Grande successo di partecipazione e risultati concreti per l’iniziativa “Puliamo il Mondo – Edizione 2025” promossa da Legambiente. Un nutrito gruppo di bambini e genitori si è unito per dedicare tempo ed energie alla cura del territorio, rendendo la città di Dresano più bella e più pulita.
Un impegno per l’ambiente e per la pace
L’evento, che rientra nella storica campagna nazionale di volontariato ambientale di Legambiente, ha visto la comunità di Dresano in prima linea. Grazie alla collaborazione e all’entusiasmo dei partecipanti, sono state raccolte grandi quantità di rifiuti, contribuendo attivamente al decoro urbano e alla sensibilizzazione sul tema del rispetto ambientale.
Quest’anno, l’edizione di “Puliamo il Mondo” a Dresano si è distinta per aver veicolato un messaggio più ampio:
È stata un’edizione che ha pensato all’ambiente ma anche alla pace. Ringraziamo Legambiente per l’iniziativa e tutti i partecipanti per l’impegno e la presenza
L’Amministrazione Comunale
La presenza di un folto gruppo di bambini, affiancati dai loro genitori, sottolinea l’importanza dell’educazione civica e ambientale trasmessa attraverso l’esempio e l’azione diretta.
Ringraziamenti alla Comunità
L’Amministrazione comunale esprime la propria gratitudine all’associazione Legambiente e a tutti i volontari, grandi e piccini, che hanno reso possibile il successo dell’iniziativa, dimostrando un forte senso civico e amore per il proprio territorio.
