Cala il sipario sull’edizione 2025 di CineQuattro, la rassegna di cinema all’aperto promossa da Cascinet e patrocinata dal Municipio 4 di Milano. L’iniziativa, che ha animato i venerdì sera di settembre con proiezioni gratuite, giunge oggi al suo atto conclusivo.
L’obiettivo della rassegna è stato valorizzare gli spazi comuni e promuovere la cultura cinematografica all’interno delle corti e dei cortili municipali, offrendo momenti di aggregazione aperti a tutta la cittadinanza.
Gran finale: in programma “un mondo a parte”
L’appuntamento conclusivo è fissato per questa sera, venerdì 26 settembre 2025, alle ore 21.00.
La proiezione si terrà presso la Casa di Quartiere Mondolfo, situata in via Mondolfo, 1.
Il film scelto per il gran finale è “Un mondo a parte”, l’apprezzata pellicola del 2024 diretta da Riccardo Milani. L’opera, classificata nei generi commedia e drammatico, promette di offrire al pubblico una chiusura emozionante della rassegna.
Informazioni utili per la partecipazione
Si ricorda che l’ingresso a tutte le proiezioni di CineQuattro è totalmente gratuito, rafforzando il carattere inclusivo dell’iniziativa culturale.
Gli organizzatori precisano che, in caso di condizioni meteorologiche avverse, le proiezioni saranno regolarmente garantite e si svolgeranno al coperto, all’interno degli spazi della Casa di Quartiere Mondolfo, assicurando così lo svolgimento dell’evento.
Per eventuali chiarimenti o ulteriori dettagli sul programma della serata, è possibile contattare gli organizzatori di Cascinet:
- Posta elettronica: info@cascinet.it
- Contatto telefonico: 329 688 7765
Il Municipio 4 invita la cittadinanza a partecipare numerosa a questo ultimo appuntamento, che rappresenta un importante momento di condivisione culturale per la comunità locale.
