Un mix unico di atletismo, spettacolo e puro intrattenimento: il wrestling sbarca in città. Sabato 27 settembre, l’appassionante disciplina che unisce sport e showmanship sarà protagonista di un evento da non perdere, a ingresso libero, in via Civesio.
La ICW porta lo spettacolo in Italia
Il wrestling, celebre per il suo successo negli Stati Uniti, ha ormai una tradizione solida anche in Italia grazie al lavoro venticinquennale della ICW (Italian Championship Wrestling). L’organizzazione si impegna da un quarto di secolo per diffondere questa disciplina, portando l’emozione e l’azione sul ring in tutta la penisola.
I lottatori della ICW porteranno a San Giuliano uno show adrenalinico, fatto di acrobazie, colpi di scena e rivalità. L’evento rappresenta un’occasione per il pubblico di avvicinarsi a uno sport che unisce forza fisica e storytelling, creando un’esperienza coinvolgente e divertente per tutte le età.
Appuntamento in via Civesio
Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 in via Civesio. Grazie all’iniziativa a ingresso libero, tutti i cittadini avranno la possibilità di assistere dal vivo alle performance dei campioni di wrestling, vivendo un’esperienza unica e diversa dal solito intrattenimento sportivo. Le luci, i suoni e l’energia del pubblico renderanno l’atmosfera ancora più elettrizzante, trasformando la serata in un vero e proprio “film d’azione dal vivo”.
