In occasione della “Notte di fine estate”, in programma a Melegnano venerdì 12 settembre 2025, la viabilità subirà alcune importanti modifiche per garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza. La cittadinanza è invitata a prestare attenzione alle disposizioni temporanee di transito e sosta.
Divieto di transito
È istituito un divieto di transito dalle ore 19.00 del 12 settembre alle ore 01.00 del 13 settembre 2025 nelle seguenti vie e piazze:
- Dezza
- Frisi
- Risorgimento
- Bascapè
- Oberdan
- Marsala
- Conciliazione
- Castellini (nel tratto tra via Conciliazione e via Solferino)
- Predabissi
- Roma
- Castellini
- Zuavi
- Monte Grappa (nel tratto tra Piazza IV Novembre e via Bigioggero)
- Martiri della Libertà (nel tratto tra l’ingresso con Piazzale delle Associazioni e via Monte Grappa, con l’obbligo per i veicoli provenienti da Piazza 25 Aprile di svoltare in Piazzale delle Associazioni).
Divieto di sosta
È istituito un divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 19.00 del 12 settembre alle ore 01.00 del 13 settembre 2025 nelle seguenti vie:
- Dezza
- Frisi
- Bascape
- Marsala
- Oberdan
- Conciliazione
- Roma
- Zuavi
Divieto totale in piazza Matteotti e piazza IV Novembre
Nelle piazze principali della città, Matteotti e IV Novembre, sarà in vigore un divieto di transito con contestuale divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, a partire dalle ore 15.30 del 12 settembre e fino alle ore 01.00 del giorno seguente.
Si raccomanda ai residenti e a coloro che si recheranno in centro di tenere conto di tali disposizioni per agevolare il regolare svolgimento dell’evento.
