Nell’ambito della consueta Festa dello Sport di Cerro al Lambro, che animerà la cittadina sabato 20 e domenica 21 settembre, è stata organizzata una gara di corsa su strada competitiva. L’evento, promosso dal CSI (Centro Sportivo Italiano) in collaborazione con la Pro Loco di Cerro al Lambro e con il patrocinio del Comune, si svolgerà nel centro abitato.
Una tappa decisiva per la classifica
La gara si terrà sabato 20 settembre, con inizio alle ore 09.00 e conclusione prevista per le ore 12.30. L’appuntamento si preannuncia di grande rilevanza per il panorama sportivo locale e regionale. L’evento, infatti, non sarà valido solo come seconda prova del IV Campionato territoriale, ma per la prima volta ricomprende Cerro al Lambro come tappa del XXI Campionato Regionale.
Grazie a questa importante inclusione nel calendario del Campionato Regionale, si attende una numerosa partecipazione di atleti. Il riconoscimento rafforza il ruolo della Festa dello Sport come punto di riferimento per l’atletica su strada, offrendo agli atleti un’opportunità competitiva di alto livello e al pubblico un’occasione per assistere a una gara avvincente.
