Il Comune di Cerro al Lambro ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. L’opportunità lavorativa è rivolta a candidati interessati a unirsi all’Area Polizia Locale e Protezione Civile dell’ente, ricoprendo un ruolo di fondamentale importanza per la sicurezza e la legalità del territorio.
Concorso pubblico: un posto a tempo indeterminato in polizia locale
L’incarico riguarda il profilo professionale di “Agente di Polizia Locale”, inquadrato nell’area Istruttori, ex categoria C. Si tratta di un’opportunità stabile e a lungo termine che offre la possibilità di contribuire attivamente alla gestione della comunità locale.
Scadenza e modalità di presentazione della domanda
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare la propria domanda di ammissione entro le ore 22.00 di domenica 21 settembre 2025. La procedura di candidatura è rigorosamente telematica.
Per inviare la domanda, è necessario autenticarsi con il proprio SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e compilare l’apposito format di candidatura disponibile sul Portale “inPA”, raggiungibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it. Si sottolinea che la domanda presentata con modalità diverse da quelle indicate comporterà l’esclusione dal concorso. Si invitano quindi gli interessati a non attendere gli ultimi giorni per la compilazione, al fine di evitare possibili problemi tecnici.
