La rassegna di cinema all’aperto “Cinema Sottocasa” del Comune di Vimercate si avvia alla conclusione: per il fine settimana nella corte di Villa Sottocasa le proiezioni, curate da Bloom Cinema, offrono al pubblico l’occasione di godere di due proiezioni in un’atmosfera suggestiva.
Il programma del fine settimana
Le pellicole in programma, entrambe a un costo speciale di 3,50 euro, sono le seguenti:
- Venerdì 22 agosto, ore 21.00: “La città proibita”, film drammatico italiano del 2025 diretto da Gabriele Mainetti. La pellicola ha una durata di 137 minuti;
- Domenica 24 agosto, ore 20.30: “La stanza accanto”, film drammatico del 2024 del regista Pedro Almodóvar. La serata sarà preceduta da un incontro informativo in collaborazione con l’Associazione Luca Coscioni.
Informazioni e biglietti
Per entrambi gli spettacoli, il costo del biglietto è di 3,50 euro, come parte dell’iniziativa “Cinema Revolution” promossa dal Ministero della Cultura. È possibile acquistare i biglietti in prevendita su mailticket.it o direttamente in biglietteria, che aprirà 45 minuti prima dell’inizio delle proiezioni. In caso di maltempo, le proiezioni verranno annullate e si consiglia di rimanere aggiornati tramite i canali social di Bloom Cinema.
