Volontari e istituzioni insieme per una Pieve Emanuele più pulita

Intervento di pulizia in via Mascagni promosso dal Comitato Amici CCSS ha restituito decoro all'area grazie ai volontari

Un intervento di pulizia ha restituito decoro e igiene a un’area di passaggio in via Mascagni a Pieve Emanuele, frequentemente soggetta a incuria e degrado. L’iniziativa rientra nel progetto “Curiamo un angolo di Pieve”, promosso dal Comitato Amici del Centro di Cultura Socio Sanitaria (CCSS) con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Sinergia tra volontari e istituzioni per la comunità

L’azione ha interessato l’area antistante l’ingresso del Centro di Cultura Socio Sanitaria al civico 2. Grazie al contributo dei volontari e alla sinergia con l’associazione Cleanbusters, sono stati rimossi cartacce, lattine, bottiglie e mozziconi che deturpavano lo spazio pubblico. Il Comune di Pieve Emanuele esprime «gratitudine a tutti i volontari coinvolti per lo spirito positivo, l’impegno civico e la dedizione dimostrati: piccoli gesti come questo rendono Pieve Emanuele un luogo più accogliente, pulito e vivibile per tutti».

Rimani aggiornato sulle notizie di Pieve Emanuele, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.