Con l’ordinanza di polizia locale n. 89bis, sono attive importanti modifiche alla viabilità in via Manzoni a Paullo. Fino al 12 settembre 2025, data prevista di conclusione dei lavori saranno in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata e un divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione con via Milano e quella con via Sciesa.
Lavori ai sottoservizi e accesso per i residenti
I provvedimenti si rendono necessari per consentire l’esecuzione di lavori di sostituzione della rete idrica, a cura di Gruppo CAP. Si tratta di un intervento sui sottoservizi volto a migliorare l’efficienza e la sicurezza dell’infrastruttura idrica del territorio.
Per limitare i disagi, l’ordinanza prevede una deroga per i residenti del tratto interessato. Essi potranno accedere e uscire con un senso unico alternato nella porzione di strada non occupata dal cantiere. Questo garantirà la possibilità di raggiungere le proprie abitazioni, seppur con alcune limitazioni.
Il Comune di Paullo invita i cittadini a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale e a consultare l’ordinanza completa per tutti i dettagli. L’ordinanza è disponibile sul sito web istituzionale al seguente indirizzo t.ly/TNtwh.
