Proseguono gli interventi di manutenzione e riqualificazione all’interno del Bosco di Zivido, l’importante area verde che confina con la via Emilia. Dopo il recente rifacimento del ponte di passaggio situato all’ingresso del parcheggio di Largo Caduti di Nassiriya, l’attenzione si sposta ora su un altro punto cruciale del parco.
È stato infatti emesso lo scorso 24 luglio il provvedimento di aggiudicazione definitiva dei lavori per il rifacimento completo del secondo ponticello, quello situato nella suggestiva zona del laghetto. Un intervento che migliorerà ulteriormente la fruibilità e la sicurezza dell’area, molto apprezzata dai cittadini.
Investimento per la sicurezza e la fruibilità
L’investimento complessivo per questa opera ammonta a oltre 43.000 euro. I lavori, una volta espletate le procedure burocratiche necessarie, dovrebbero prendere il via dopo la pausa estiva.
