A partire da mercoledì 23 luglio, nel Comune di Tribiano prenderà il via una campagna di rilievi tecnici finalizzata all’aggiornamento dei dati della rete acquedottistica. L’intervento, affidato alla società DATEK22 S.r.l. per conto del Gruppo CAP, ha l’obiettivo di individuare con precisione la posizione dei punti di allacciamento e dei contatori presenti sul territorio comunale.
L’attività non comporterà la sostituzione dei contatori, ma consisterà esclusivamente in rilievi geometrici e fotografici del punto di fornitura e nella mappatura del collegamento con la rete principale. Ogni intervento avrà una durata indicativa di 15-20 minuti.
In caso di assenza dell’utente al momento del sopralluogo, verrà lasciato un avviso per concordare un appuntamento successivo. Per le utenze condominiali, saranno contattati direttamente gli amministratori.
Gli operatori incaricati saranno muniti di tesserino di riconoscimento.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è attivo il call center indicato nell’avviso che sarà recapitato agli utenti.
I rilievi si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con orario 8:00 – 17:00, a partire dal 23 luglio e proseguiranno fino al completamento della campagna, previsto entro il mese di settembre.
