Il Comune di Pieve Emanuele informa che, a partire dal 3 luglio, è possibile presentare la propria candidatura per accedere agli appartamenti in affitto a canone convenzionato del progetto residenziale “Gemme di Pieve”, promosso da Redo Sgr.
Gli alloggi si trovano nell’area compresa tra Via dei Tulipani, Via dei Gigli e Via delle Rose 1, in una zona in espansione del territorio comunale. L’avviso pubblico è consultabile online sul sito dedicato Affitto – Gemme, attraverso il quale è possibile inviare direttamente la propria candidatura.
Assistenza e informazioni
Per chi desidera ulteriori dettagli o supporto nella procedura, è possibile contattare il gestore sociale Ecopolis Servizi:
- Telefono: 02 22227985
- Email: affitto@gemmedipieve.it
È inoltre attivo un InfoPoint in cantiere, accessibile su prenotazione telefonando al numero sopra indicato. Gli orari di apertura sono:
- Dal martedì al venerdì: 09:30–13:30 / 14:30–19:00
- Sabato: 09:30–13:00 / 14:30–18:00
Anche vendita convenzionata
Oltre alla locazione, il progetto “Gemme di Pieve” prevede anche la vendita convenzionata di alcune unità abitative. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito alla pagina Vendita – Gemme.
Per chi fosse interessato all’acquisto, è possibile rivolgersi ad Abitare&Co:
- Telefono: 02 48958416
- Email: vendita@gemmedipieve.it
Il progetto “Gemme di Pieve” si inserisce in un più ampio piano di riqualificazione urbana e sociale, volto a offrire soluzioni abitative accessibili e di qualità per cittadini e famiglie.
