“Territori e Sussidiarietà” invita tutti alla Cena in Bianco a Brugherio. L’associazione fondata da Jacopo Dozio; Pierfranco Maffè, Maurizio De Ponti e Mario Pennacchioni organizza questo evento aggregativo per il prossimo 5 luglio nel parco di Villa Fiorita, dove i commensali tassativamente vestiti di bianco si sfideranno ad addobbare la tavola e presentando piatti a tema, anche in collaborazione con ristoratori locali.
Nel corso della serata ci sarà un’attenta giuria di esperti che decreterà i vincitori di questo momento conviviale nelle diverse categorie. L’area dell’evento sarà aperta dalle 18, mentre la cena comincerà comincerà ufficialmente alle 20 con lo sventolio dei tovaglioli. Nel frattempo si potrà assistere a uno spettacolo musicale con voce e vibrafono.
Le iscrizioni sono aperte a questo link
Negli ultimi mesi “Territori e Sussidiarietà” ha anche preso parte a un torneo di calcio per bambini per celebrare gli 80 anni di fondazione della Dipo Vimercate e organizzato un convegno inerente sanità e istruzione in Lombardia al Residence Cantalupo di Monza.
