Sabato 21 giugno 2025, a partire dalle ore 18.00, il Comune di Pantigliate, in collaborazione con l’associazione InDialogo, invita la cittadinanza a partecipare a un imperdibile appuntamento culturale all’aria aperta: lo spettacolo teatrale “Viaggiando con Gulliver”, in scena presso il Parco Chico Mendes.
L’ingresso è libero e aperto a tutti, bambini, famiglie, adulti e appassionati di teatro.
L’iniziativa rientra nel più ampio impegno dell’amministrazione comunale e dell’associazione InDialogo per promuovere eventi culturali accessibili e di qualità, capaci di animare gli spazi pubblici e favorire momenti di condivisione, riflessione e svago.
Lo spettacolo, ispirato al celebre romanzo I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift, propone una rivisitazione teatrale originale e coinvolgente, pensata per un pubblico trasversale. Tra mondi fantastici, personaggi surreali e spunti di attualità, “Viaggiando con Gulliver” accompagnerà gli spettatori in un’avventura immaginifica tra fantasia e realtà, stimolando meraviglia e pensiero critico.
Un’occasione speciale per vivere il parco come luogo d’incontro e cultura, e per celebrare insieme l’inizio dell’estate con un evento gratuito all’insegna dell’arte e della partecipazione.
In caso di maltempo, saranno comunicate eventuali variazioni di sede. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare i canali istituzionali del Comune di Pantigliate.
