Cormano, l’annuncio del sindaco Magistro: “Diamo il benvenuto a Valeria Lesma, da domani ufficialmente nuovo Assessore”.
Nella giornata di domani sarà ufficializzato l’ingresso di Valeria Lesma nella Giunta del comune di Cormano. Avvocato, classe ’74, già consigliere, assessore e sindaco di Cusano Milanino, vanta un’ampia esperienza amministrativa maturata sul campo e negli studi, comprovate qualità che apporteranno ulteriore valore alla squadra guidata dal Sindaco Luigi Magistro.
La dott.ssa Lesma conosce in modo estremamente approfondito il territorio, un particolare che si rivelerà fondamentale nell’affrontare diverse questioni, ivi comprese quelle condivise con i comuni limitrofi. Il legame con la città di Cormano non è solamente geografico, infatti il neo assessore ha grande conoscenza e competenza della città per affetti familiari. Un valore aggiunto così come il suo metodo di lavoro, la sua professionalità e stakanovismo, elementi fondamentali e ricercati per ricoprire il ruolo.
In passato ha ricoperto deleghe di peso quali lavori pubblici, mobilità, sicurezza, legalità, affari generali, servizi demografici, ha presieduto la commissione bilancio. La grande polivalenza ha permesso di conferirle deleghe diversificate che sono le seguenti: Attività produttive, Politiche attive e del lavoro, Rigenerazione urbana, Politiche abitative, Mobilità sostenibile, Pari Opportunità, Tutela e benessere degli animali.
“Siamo orgogliosi di avere in squadra una persona di qualità e professionalità come Valeria Lesma – dichiara Il Sindaco Luigi Magistro – e attraverso la sua grande esperienza amministrativa potrà contribuire ad arricchire e ottimizzare il lavoro che sta portando avanti la nostra Amministrazione. Le diamo il benvenuto certo che ricoprirà al meglio il ruolo del quale è stata investita e che la sua attività da assessore porterà a risultati eccelsi per nostra città”.
