Cinisello la Special Guest della Finale del Cini’s Got Talent – che si terrà sabato 14 giugno alle ore 21 presso l’Arena Cinema nella cornice meravigliosa di Villa Ghirlanda Silva a Cinisello Balsamo (Mi) – Mimì Caruso la giovanissima vincitrice dell’ultima edizione di X Factor.
Mimì, classe 2007, ha vinto la finale di X Factor 2024 che per la prima volta nella storia internazionale del format si è svolta in esterna, nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli, davanti a oltre 16 mila spettatori e in diretta televisiva su SKY uno e in chiaro su TV8.
Un talento straordinario che ha saputo emozionare i giudici, il suo coach Manuel Agnelli e il pubblico sin dalle audition con la sua voce profonda con una forte carica emotiva ed una padronanza vocale fuori dal comune.
Mimì da Cinisello Balsamo ci è passata già una volta, partecipando al PCTO – percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento – ex alternanza scuola lavoro – organizzato da Il Pertini Radio web radio gestita e sviluppata da giovani under 35 nata grazie alla partecipazione dell’ufficio delle politiche giovanili del comune di Cinisello Balsamo al bando regionale “La Lombardia è dei giovani 2020”.
Mimì a Cinisello Balsamo sabato 14 giugno avrà un grande palco da cui trasporterà il pubblico dentro le sue emozioni.
E mai più azzeccato è il claim del Cini’s Got Talent: Noi ti illuminiamo la scena, tu regalaci emozioni.
Il Cini’s Got Talent è un evento esclusivo ideato e organizzato dalla Pro Loco di Cinisello Balsamo in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo con il sostegno di numerosi partner territoriali.
