Pieve, dal 5 maggio nuove opportunità per la scelta del medico di base

La dottoressa Federica Lo Bianco con ambulatorio in via Mascagni 2, ha deciso di aumentare il proprio massimale da 1000 a 1500 pazienti

medico ok

A partire dal 5 maggio, i cittadini di Pieve che non hanno un medico di base o desiderano cambiarlo potranno presentare domanda. La dottoressa Federica Lo Bianco, medico di medicina generale con ambulatorio in via Mascagni 2, ha deciso di aumentare il proprio massimale da 1000 a 1500 pazienti.

Le richieste potranno essere presentate:

  • presso la Farmacia comunale di piazza Puccini,
  • presso la sede ATS di Rozzano,
  • oppure, per categorie specifiche (over 65, pazienti cronici o con disabilità, immigrati con status di rifugiato), presso lo sportello URP del Comune di Pieve.

È possibile anche effettuare il cambio medico in autonomia online, tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, accedendo con SPID, CIE o Carta Nazionale dei Servizi.

Rimani aggiornato sulle notizie di Pieve Emanuele, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.