Sole splendente, cioccolato, giochi e tanta allegria: è questa la formula che ha animato l’evento Primavera Insieme! al Bosco degli Elfi, regalando una giornata di festa e condivisione per dare il benvenuto alla nuova stagione.
Protagonisti assoluti i più piccoli, accorsi numerosi per partecipare alla caccia alle uova organizzata con entusiasmo da Luca e Denise di Maskere, in un parco reso ancora più speciale dalle note della Magna Grecia e dalla fantasia del laboratorio creativo curato da Francesca Improta.
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare questo pomeriggio e specialmente tutte le famiglie che hanno partecipato. I momenti in piazza o al parco sono preziosi per creare socialità e appartenenza al nostro territorio e, sempre con questo spirito, da qui a settembre l’amministrazione comunale offrirà diversi appuntamenti per grandi e piccoli.
Mina Paoletti, assessore alla Cultura
A rendere l’appuntamento ancora più significativo è stato il tocco solidale della Fondazione Rosangela D’Ambrosio, presente con le sue uova di Pasqua il cui ricavato sarà destinato a progetti per i bambini in difficoltà.
Una giornata di sorrisi, colori e buone azioni che ha saputo unire gioco e generosità, lasciando un segno positivo nel cuore della comunità.
