Sapere come intervenire in caso di emergenza può fare la differenza, soprattutto quando si tratta dei più piccoli. Per questo, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con Croce Bianca Paullo, organizza due incontri formativi aperti a tutti, dedicati alla gestione delle emergenze pediatriche.
Gli appuntamenti si terranno lunedì 7 e lunedì 14 aprile presso la sala nel parco di via Freud. Durante gli incontri, esperti del settore insegneranno le manovre di disostruzione delle vie aeree e forniranno indicazioni preziose su come affrontare situazioni di emergenza mediche e traumatiche nei bambini.
L’iniziativa è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, un’opportunità importante per acquisire competenze che potrebbero rivelarsi fondamentali nella vita di tutti i giorni.
Per partecipare e ricevere maggiori informazioni:
- Telefono: 339 574 7390
- Email: segreteria.formazionepaullo@gmail.com
