Il Comune di Monza, in adesione alla Centrale Unica dei Concorsi della Provincia di Monza e della Brianza, intende assumere Istruttori Amministrativi e Istruttori Contabili a tempo pieno e indeterminato.
Per essere ammessi alle selezioni è necessario essere in possesso del diploma di maturità.
Come partecipare alle selezioni ed essere inseriti negli elenchi di idonei all’assunzione
Entro le ore 12 del 13 marzo 2025 è necessario presentare le domande di ammissione alle selezioni per Istruttori Amministrativi, per Istruttori Contabili, o per entrambi i ruoli, attraverso il Portale del Reclutamento:
Prima fase
Il 31 marzo 2025 si terranno le prove scritte relative alle materie dettagliate nell’articolo 10 dei rispettivi Bandi.
Con una valutazione minima di 18/30 si rientra negli Elenchi degli idonei all’assunzione nei ruoli di Istruttore amministrativo e di Istruttore Contabile per la Provincia di Monza e della Brianza e gli enti convenzionati, tra cui il Comune di Monza.
È possibile iscriversi ad entrambe le selezioni, in quanto le prove si terranno nello stesso giorno ma in orari differenti.
Seconda fase
Nei tre anni di validità degli Elenchi, i rispettivi candidati riceveranno le comunicazioni relative agli interpelli indetti dai singoli Enti convenzionati, compreso il Comune di Monza.
Al termine delle procedure, ogni Ente formulerà due graduatorie di merito da cui attingere per la copertura dei posti disponibili.
Il mancato superamento della prova nell’ambito dell’interpello non pregiudica la permanenza del candidato negli Elenchi degli idonei per futuri interpelli.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a concorsi@provincia.mb.it o chiamare i seguenti recapiti telefonici: Tel. 039.975.2502-2272-2303-2220-2577
Per rimanere aggiornati sui bandi di concorso pubblicati dal Comune di Monza è possibile consultare la pagina dedicata o iscriversi alla newsletter “Opportunità in Comune” .
