Proseguono i controlli della Polizia Locale di San Donato per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare comportamenti illeciti. Durante una serie di pattugliamenti nei punti nevralgici della città, gli agenti hanno fermato un uomo di 50 anni alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo e privo di patente. Considerata la reiterazione delle violazioni, il conducente è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e il mezzo è stato definitivamente confiscato.
L’attività di controllo si è estesa anche alle aree della movida, con verifiche nei pressi dei locali pubblici per contrastare situazioni di degrado e disturbo della quiete pubblica. Gli agenti hanno ispezionato diversi esercizi commerciali per accertare il rispetto delle normative sulla somministrazione di alcolici e delle misure di sicurezza per i clienti.
Nel corso della serata, la Polizia Locale ha effettuato un totale di:
- 77 veicoli controllati
- 93 persone identificate
- 55 guidatori sottoposti ad alcol test
L’operazione rientra nel piano di prevenzione e contrasto alle violazioni del codice della strada e al mancato rispetto delle normative nei locali pubblici, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza e il benessere della comunità.
