Si terrà mercoledì 5 febbraio 2025, alle ore 21:00, presso l’Auditorium di via Calori 9 a Locate di Triulzi, un incontro pubblico dedicato a due importanti progetti che interesseranno il territorio: l’ampliamento della rete ferroviaria e la realizzazione di un nuovo supermercato con le opere connesse.
Durante l’evento verranno illustrate le tempistiche e le modalità di chiusura del sottopasso di via Aldo Moro, intervento necessario per consentire i lavori di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) relativi al quadruplicamento della linea ferroviaria. Sarà inoltre presentato nel dettaglio il progetto del nuovo supermercato, con particolare attenzione alle opere infrastrutturali collegate, che avranno un impatto sulla viabilità e sui servizi della zona.
L’incontro rappresenta un’occasione per cittadini e operatori del territorio per informarsi, porre domande e approfondire le implicazioni di questi interventi, che si inseriscono in un più ampio piano di sviluppo urbano e miglioramento dei servizi locali.
