Inizia il nuovo anno: ballerini ed insegnanti pronti per nuove sfide e tanto lavoro.
E subito Studio Danza Gloria domenica 26 gennaio è partita con la partecipazione al Concorso Nazionale Under 14 “Dancing Stars” svoltosi a Castano Primo (MI).
La competizione prevedeva nella mattinata la partecipazione di ben 116 coreografie di danza moderna e contemporanea.
Il Duo composto da Flavia Bollani e Gaia Maschi ha vinto la categoria “passo a 2 modern” e la coreografia “Lost Song” di Gloria Tassone è stata premiata dai giudici come la miglior coreografia della manifestazione.
Con grande soddisfazione di ballerine e coreografa che hanno così guadagnato l’onore di partecipare alle finali nazionali di Caorle e ad uno stage che si svolgerà ad ottobre a Valencia.
Questo risultato premia la passione e l’attenzione messa da Gloria Tassone nel preparare coreografie e nel far crescere le proprie allieve e la costanza e dedizione che Flavia e Gaia dimostrano ogni giorno cercando di crescere come atlete e ballerine all’interno della scuola.
L’obiettivo resta sempre il benessere delle allieve e la loro crescita umana e sportiva, per raggiungere sempre migliori risultati ma soprattutto per poter cullare una passione che si può ammirare nei loro occhi ogni volta che salgono sul palco od entrano in sala danza.

