Il Consorzio Vero Volley e BrianzAcque hanno recentemente rinnovato la loro partnership sottoscrivendo un accordo che accompagnerà le due prime squadre di Vero Volley per le prossime tre stagioni. Dopo tanti anni di collaborazione, le due realtà confermano il loro impegno condiviso per valori e obiettivi comuni, come la riduzione dell’uso della plastica nello sport e la promozione del rispetto per l’ambiente e di stili di vita sostenibili. L’azienda brianzola sarà al fianco della squadra maschile e femminile di Vero Volley in qualità di Premium Partner e sarà visibile sulle maglie gara, sui led in Arena e sui materiali di comunicazione.
Nel contesto di questa partnership, BrianzAcque è già stata “match sponsor” della gara di Superlega di pallavolo maschile che, presso l’Opiquad Arena di Monza, ha visto affrontarsi “Mint Vero Volley Monza” e “Valsa Group Modena” lo scorso 12 gennaio. Ieri sera, invece, quasi 40 amministratori brianzoli hanno potuto assistere dagli spalti dell’Allianz Cloud di Milano alla gara di CEV Champions League tra “Numia Vero Volley Milano” e “VakifBank”. Un modo per dar concretezza ad un “gioco di squadra” sul territorio e far “vincere” l’utilizzo ed il consumo della buona acqua di rete a Km 0. Un obiettivo che non ha di certo confini territoriali e che, proprio per questo, ha visto prender parte all’appuntamento anche l’Assessora allo Sport del Comune di Milano, Martina Riva. Non è mancato quindi un momento di confronto, a voler creare un “ponte”, in cui hanno dialogato la stessa Riva, l’Assessora allo Sport del Comune di Monza, Viviana Guidetti, insieme alla Presidente di Vero Volley, Alessandra Marzari, al Presidente di BrianzAcque, Enrico Boerci, il CdA ed i dirigenti.
Dal 2018, BrianzAcque e il Consorzio Vero Volley collaborano per promuovere valori di educazione e responsabilità sociale nello sport e nella vita quotidiana. Entrambi sono punti di riferimento locali e nazionali: Vero Volley diffonde la cultura sportiva come strumento di crescita per i giovani, mentre BrianzAcque si dedica alla tutela ambientale e alla valorizzazione della risorsa idrica. A unire queste realtà sono l’innovazione e la ricerca dell’eccellenza, che le hanno rese protagoniste a livello nazionale e internazionale, contribuendo allo sviluppo della Brianza e della Lombardia come motori di crescita economica e sociale.
