Contributi per l’acquisto di ausili per persone con disabilità o DSA in Lombardia

Il Bando è di Regione Lombardia, le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 16 gennaio 2025

Il Comune di Triuggio informa i cittadini che Regione Lombardia elargisce contributi per sostenere le persone con disabilità o con DSA nell’acquisto di ausili tecnologicamente avanzati finalizzati a potenziare le abilità della persona e a migliorare la sua qualità di vita.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 16 gennaio 2025 tramite la piattaforma regionale Bandi e Servizi www.bandi.regione.lombardia.it.
Per tutte le informazioni sul bando (requisiti, progetti finanziabili, spese ammissibili, documentazione da presentare, procedimento e istruttoria della domanda) consultare il sito www.ats-brianza.it.
Rimani aggiornato sulle notizie di Triuggio, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.