Alle ore 20:30 di Martedì 17 dicembre 2024 si è svolta presso la Sala Consiliare la cerimonia di consegna delle Borse di Studio a.s. 2023/2024.
Di seguito il discorso del Sindaco Barbara Magni:
Cari studenti
La consegna delle borse di studio a Voi, giovani meritevoli che avete dimostrato dedizione, impegno e passione per lo studio, rappresenta un importante appuntamento per la Comunità di Sovico, per l’Amministrazione che rappresento ed è quindi un onore per me essere qui a riconoscere i vostri straordinari risultati.
Queste borse di studio non sono solo un premio per il vostro Iavoro, ma anche un investimento nel futuro vostro e di tutti noi. Ognuno di voi rappresenta una promessa per il domani, un esempio di come la determinazione e l’impegno possano aprire porte a opportunità straordinarie.
Esprimo la mia più sincera gratitudine anche ai genitori, agli insegnanti, alla scuola e a tutti coloro che Vi hanno sostenuto nel vostro percorso. Il loro supporto è fondamentale per il vostro successo e per il progresso della nostra comunità.
Cari studenti, ricordate tuttavia che questo odierno riconoscimento deve rappresentare solo un punto di partenza. Continuate a perseguire i vostri sogni con la stessa passione e impegno che vi hanno portato qui. Che queste borse di studio siano un incentivo a spingervi oltre i vostri limiti, a esplorare nuove conoscenze e a contribuire positivamente alla nostra società.
Siate orgogliosi dei vostri successi, ma anche consapevoli delle responsabilità che ne derivano. Siete il futuro della nostra comunità, e siamo fiduciosi che farete grandi cose.
Congratulazioni!
I premiati:
- SINGH GURPREET DAVID
- CORBO SARA TERESA
- FRIGERIO MARTA
- GELMETTI VIOLA
- RAZZA SOFIA RITA
- TANGI ARTURO
- NUTA SOFIA
- CAMNASIO CAMILLA
- VALTORTA FEDERICO
- TURSI TOMMASO
- SERENTHA’ BENEDETTA
- MAPELLI SILVIA
