Per consentire interventi tecnici sulla rete idrica, nella giornata di giovedì 19 dicembre, l’erogazione dell’acqua potabile sarà temporaneamente interrotta nella zona di via Gramsci. L’interruzione avrà luogo dalle 8:30 alle 16:30, salvo eventuali imprevisti che potrebbero prolungare i tempi di intervento.
Durante questo intervallo di tempo, non sarà possibile utilizzare l’acqua potabile per le normali attività domestiche, come cucinare, lavarsi o fare il bucato. I residenti sono invitati a organizzarsi in anticipo, ad esempio riempiendo bottiglie o contenitori per disporre di una scorta sufficiente di acqua per le necessità primarie.
Al termine dei lavori e al ripristino dell’erogazione, si consiglia di lasciare scorrere l’acqua dai rubinetti per qualche minuto. Questo accorgimento è utile per eliminare eventuali impurità o residui che potrebbero accumularsi durante i lavori di manutenzione.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o per segnalare eventuali problemi legati all’erogazione dell’acqua, è possibile contattare il servizio di assistenza tramite l’Info-line 800-175571, attiva per rispondere a tutte le domande e fornire aggiornamenti in tempo reale.
