All’Oasi Smeraldino torna il “piccolo mercatino nella natura”.
Un piccolo gesto per proteggere la natura e i suoi spazi. Domenica 10 novembre, dalle 10 alle 17.30 all’Oasi Smeraldino, si svolgerà il tradizionale “Mercatino nella Natura”, una giornata di solidarietà e raccolta fondi a favore delle Oasi naturalistiche di Rozzano gestite dall’associazione APE Natura e di altre associazioni di volontariato.
Anche quest’anno sulle bancarelle del mercatino si possono trovare prodotti artigianali, idee regalo, gastronomia vegana e tante altre curiosità. Sarà allestito anche un punto di raccolta cibo per gli animali selvatici (ideali alimenti come sono mele e granaglie) e per i gatti delle colonie feline del territorio.
Alle ore 11.30 è prevista una breve visita guidata, su prenotazione, alla scoperta dell’area naturalistica protetta. E’ possibile inoltre pranzare, sempre su prenotazione.
L’Oasi Smeraldino si trova in via Monte Amiata 38,b. Per chi arriva con l’auto c’è un ampio parcheggio sul lato opposto all’Oasi. L’accesso ai cani non è mai consentito per non disturbare gli animali selvatici che dimorano all’interno dell’Oasi.
Per info e prenotazioni 338 8713534.
