Come convenuto all’indomani dell’incontro tra l’amministrazione comunale di Cormano, i rappresentanti del comitato organizzatore della Festa di Brusuglio e l’impresa incaricata per gli interventi di riqualificazione della via Manzoni, le parti si sono ritrovate in mattinata per un’ultima verifica e per controllare che tutto fosse come si era concordato. E’ stato quindi rimosso il cantiere, una parte della pavimentazione è già stata oggetto di intervento, mentre per la restante ammalorata si è provveduto a metterla in sicurezza.
La strada resterà inibita al traffico e le transenne poste all’inizio di via Manzoni, in accordo con gli organizzatori, verranno rimosse solamente domenica mattina per consentire agli espositori di posizionarsi al proprio posto e ai visitatori di transitare regolarmente per tutta la giornata fino alla sera, quando verranno nuovamente riposizionate per agevolare la ripresa dei lavori che avverrà già dal giorno seguente.
“Siamo naturalmente molto soddisfatti per aver mantenuto fede a quanto avevamo garantito dall’inizio, il regolare svolgimento della tradizionale Festa di Brusuglio, alla quale tutti noi siamo profondamente legati.
Ringraziamo sin d’ora il comitato organizzatore della Festa per la fattiva collaborazione e tutti i volontari impegnati affinché tutto si svolga nel migliore dei modi.
Ora non ci resta che sperare che anche dal versante meteo arrivino buone notizie” hanno commentato dall’amministrazione comunqle.
