Vie Ponchielli e Rovani a Monza: divieti per lavori

Per il ripristino del manto stradale, lavori dal 21 ottobre al 31 ottobre dalle ore 8 alle ore 17, e comunque sino a fine cantiere

lavori in corso

Per il ripristino del manto stradale, dal 21 ottobre al 31 ottobre dalle ore 8 alle ore 17, a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, sono istituiti:

  • in via Ponchielli, nel tratto compreso tra le vie Rovani e Leopardi, i divieti di circolazione e di sosta e fermata su ambo i lati
  • in via Rovani, nel tratto compreso tra le vie Ponchielli e Rossini, in deroga alla disciplina viabilistica, il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta e fermata su ambo i lati.

Sono autorizzati: gli avventori degli accessi carrai in via Ponchielli nel tratto indicato, i mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere, a seconda dello stato di avanzamento lavori, con entrata e uscita dall’intersezione A. Ponchielli / G. Leopardi e/o A. Ponchielli / G. Rovani.
In deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione via Ponchielli a partire dalle intersezioni citate sino al limite del cantiere.

Rimani aggiornato sulle notizie di Monza, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.