Caccia, confermata l’apertura per il 2 ottobre

Nota di Regione Lombardia inviata ad AFCP, Polizie Provinciali e associazioni venatorie sull'apertura della stagione venatoria

A seguito dell’udienza che si è tenuta oggi presso il TAR di Milano, in attesa di quanto verrà disposto con la sentenza, che dovrebbe essere depositata nei prossimi giorni, si conferma che la caccia sarà normalmente aperta da domani, 2 ottobre, secondo le disposizioni del calendario venatorio e suoi allegati territoriali di cui alla DGR n. 2774 del 15 luglio 2024.
Regione Lombardia.

Così Regione Lombardia in una Nota, inviata ad AFCP, Polizie Provinciali e associazioni venatorie sull’apertura della stagione venatoria in Lombardia prevista per mercoledì 2 ottobre.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.