Dal 17 settembre 2024 è disponibile l’Avviso per l’assegnazione di alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano, Cusano Milanino e Aler Milano.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 di lunedì 21/10/2024.
La domanda può essere compilata autonomamente dal richiedente in modalità online accedendo e registrandosi alla piattaforma di Regione Lombardia SIAGE: www.serviziabitativi.servizirl.it unicamente mediante seguenti i servizi di autenticazione:
• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale):
• Tessera sanitaria CRS – CNS
Possono presentare domanda i soggetti che alla data di presentazione della domanda sono in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati nell’art. 5 dell’Avviso.
Non potranno presentare domanda i nuclei familiari con Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE) superiore ad € 16.000,00, come previsto dall’art. 5.1 lettera c) dell’Avviso.
Per inoltrare correttamente la domanda bisogna essere in possesso della seguente documentazione:
– dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare;
– ISEE in corso di validità;
– marca da bollo del valore di € 16,00.
Il Comune di Cusano Milanino riceve i propri cittadini su appuntamento c/o la sede dei Servizi Sociali (via Alemanni, 2). Per appuntamenti telefonare al numero: 02/61903.267 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Maggiori informazioni sul sito del Comune
