Pieve, la Libera Accademia per la terza età riparte con le attività didattiche

Il 2 ottobre verranno presentati i nuovi corsi nella Sala Consiliare del Comune di Pieve Emanuele, in via Viquarterio 1, alle ore 17

anziani

Parte l’anno 2024-2025 con nuove proposte e conferme dei corsi più apprezzati in precedenza
Libera Accademia per la terza età riparte con le attività didattiche dell’anno 2024-2025.
Il 2 ottobre verranno presentati i nuovi corsi nella Sala Consiliare del Comune di Pieve Emanuele, in via Viquarterio 1, alle ore 17.
Ci saranno conferme delle attività più apprezzate degli anni passati, ma anche nuove proposte, tutte animate dall’intento di vivere un’esperienza di socialità e condivisione di interessi, in un’atmosfera accogliente e serena.
Le adesioni all’ a.a. 2024-2025 saranno aperte dal giorno 7 ottobre al giorno 19 ottobre compreso, presso il centro civico, in Piazza Puccini, 4 – 1° piano, dal lunedì al venerdi dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 – il sabato dalle ore 10,00 alle 12,00.

Rimani aggiornato sulle notizie di Pieve Emanuele, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.