E’ stata presentata oggi la “Notte di fine estate”, che è in programma per il prossimo venerdì 13 settembre, a partire dalle ore 20.00. L’evento è organizzato dal Comune di Melegnano in collaborazione con Confcommercio Melegnano.
Rispetto allo scorso anno la serata sarà più lunga ed infatti l’orario di chiusura è stato previsto per le ore 2.00.
Sono confermati diversi eventi nelle vie e nelle piazze cittadine, con il sindaco Vito Bellomo che si augura di poter anche inaugurare piazza Garibaldi.
Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più, visto che i lavori procedono a ritmo serrato. L’idea è quella di inaugurare la piazza e al tempo stesso aprire la notte di fine estate.
Vito Bellomo, sindaco di Melegnano
Confermato lo spettacolo itinerante per le vie cittadine. In piazza Matteotti e nel giardino adiacente al bar Miscela, all’interno del parco del Castello, i più piccoli troveranno un’oasi a loro dedicata.
In piazza Risorgimento, in piazza Vittoria e in piazza VI Novembre sarà protagonista la musica, con postazioni di deejay set, mentre in via Marconi sarà presente il calcio balilla umano con iscrizioni direttamente nei negozi della stessa via e una tombola il cui ricavato sarà a favore dell’associazione Amame Melegnano.
Infine, si segnala l’apertura straordinaria del Castello Mediceo con visite guidate dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

