Un’altra importante novità riguarda poi il settore delle politiche sociali con il progetto “Porte Aperte”. L’assessore Paolo Piffer – deleghe: politiche sociali, politiche giovanili, pari opportunità, tutela degli animali e sanità – apre infatti il suo ufficio in Municipio alla cittadinanza ogni giovedì, a partire dal 29 agosto. Dalle 10.00 alle 13.00 riceverà senza appuntamento, tutte le settimane, gli operesi che ne abbiano necessità.
Per le altre giornate i cittadini possono chiedere un appuntamento all’assessore utilizzando l’e-mail istituzionale: ppiffer@comune.opera.mi.it
Sono orgogliosa di queste due novità che rendono il nostro Comune più performante, più vicino alla cittadinanza e ancora più pronto ad ascoltare le necessità e le richieste delle cittadine e dei cittadini operesi. Sono piccoli passi che ci faranno andare lontano, perché il nostro obiettivo è quello di rendere l’amministrazione comunale di Opera sempre più a misura di persona, mettendo sempre il cittadino al centro.
Barbara Barbieri, sindaco di Opera
