Il Comune di Lodi ha ufficialmente aperto l’avviso per la presentazione di proposte di attività ricreative e culturali da svolgersi presso lo Spazio Ricreativo di via Carducci. Questa iniziativa è rivolta a associazioni, società, persone fisiche e istituzioni, sia pubbliche che private, che desiderano contribuire alla vita culturale e ricreativa della città.
Modalità di partecipazione
Le proposte devono essere presentate a partire dal 12 agosto 2024 e devono pervenire entro le 12.00 del 6 settembre 2024. Le attività selezionate saranno inserite nel Calendario delle Attività 2024/2025 e si svolgeranno negli spazi sopra descritti.
L’area comprende
-
- un salone di 98 metri quadri
- due salette di 22 metri quadri e 24 metri quadri
Opportunità per la comunità
Questo avviso rappresenta un’importante opportunità per tutti coloro che sono interessati a organizzare corsi e attività che possano arricchire l’offerta culturale e ricreativa di Lodi. Il Comune incoraggia la partecipazione di proponenti con idee innovative e di qualità che possano rispondere alle esigenze e ai desideri della cittadinanza.
Informazioni e contatti
Per maggiori dettagli sulle modalità di presentazione delle domande e per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Lodi.
