Una bellissima festa organizzata sabato pomeriggio 15 giugno, dalle famiglie di Uno spazio per noi, per salutarci prima delle ferie estive, a cui hanno partecipato le associazioni Nuovo cerp, Pieve Insieme, il comitato di quartiere delle Rose, e tante amiche e amici. Invitati il sindaco Pierluigi Costanzo e l’assessore alle politiche sociali Margherita Mazzuoccolo, che insieme hanno ringraziato le famiglie e la portavoce alla consulta delle persone con disabilità Paola Buccoliero.
È bellissimo vedere lo spirito collaborativo e la sinergia che si va sempre più creando tra tutte le associazioni locali. L’azione sociale sul territorio ha preso sempre più piede, e questo è ciò che ci eravamo prefissati a inizio mandato. Credo che lo stiamo attuando e dimostrando continuamente, soprattutto grazie a voi e alla vostra generosità.
L’amministrazione comunale
Dopo giochi, bolle di sapone, musica, balli e canzoni dalla splendida voce di Alessia, il pomeriggio si è concluso con una ricca merenda e meravigliose torte casalinghe.
