Il duro lavoro, la costanza, qualche lacrima, tanto impegno: un anno di gioie e di fatiche volge alla sua fase finale. L’avvicinarsi dell’estate porta frutti da cogliere ed è l’ora di cogliere il frutto di mesi passati insieme: arriva il Saggio!
Domenica 9 giugno alle 18.00 al Teatro RePower di Assago andrà in scena “La notte degli Oscar” il saggio di fine anno di Studio Danza Gloria.
Spettacolo che cercherà di esprimere sul palco tutto l’entusiasmo, la passione ed il lavoro di 300 ballerini e ballerine e dei loro maestri e coreografi.
Sarà il momento per sentirsi tutti una grande famiglia, una famiglia che ha condiviso un anno, migliaia di ore, per crescere, condividere, imparare.
Si esibiranno tutti gli allievi della scuola, dai più piccoli della Danza Baby delle sedi di Sordio, Casalmaiocco, Dresano e Mulazzano alle Crew di Hip Hop passando per bambini e ragazzi di danza Classica, moderna ed hip hop e le ragazze di Pole Dance.
Uno spettacolo che riassume tutto il lavoro di tutti gli insegnanti e che lascerà i genitori e gli ospiti a bocca aperta.
Lo spettacolo verrà poi come da tradizione replicato alla festa di Sordio organizzata dalla Pro Loco nella serata del giorno 11 giugno.
E poi, chiuso il sipario, asciugate le lacrime e riposate le mani sarà già tempo di nuovi progetti ed idee… Perché i sogni e la danza non si fermano mai!

