Riapertura dei laghetti di Tolcinasco a Pieve Emanuele

Tante le iniziative a partire dal laboratorio apistico del mattino con un bel gruppo di ragazzi e ragazze molto interessati

api laboratorio

Una bellissima giornata di sole ha fatto da cornice alla riapertura primaverile dei laghetti di Tolcinasco di domenica 12 maggio.
Tante le iniziative a partire dal laboratorio apistico del mattino con un bel gruppo di ragazzi e ragazze molto interessati.
E poi le gare di pesca per grandi e piccoli con l’assistenza del gruppo GPS CASTELLO, la merenda in amicizia e per finire le visite guidate all’oasi da parte dei giovani del consiglio comunale dei ragazzi.
Insomma una giornata di festa e di amicizia.
I laghetti del tolcinasco diventano sempre più un luogo di aggregazione, di studio e di osservazione naturalistica.
Fino ad ottobre l’accesso sarà libero il sabato e la domenica e non perdete le ulteriori iniziative che saranno pubblicate sul sito.
Grazie ai volontari del progetto biodiversità e dell’apiario, al gruppo GPS Castello e alla protezione civile.

Rimani aggiornato sulle notizie di Pieve Emanuele, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.