Hub Giovani: al via una consultazione pubblica per valorizzare lo spazio ex mensa dell’omnicomprensivo scolastico di San Donato Milanese.
Mercoledì 15 maggio 2024, alle 14.30, nella Sala Consiglio di Palazzo Isimbardi, via Vivaio 1, presentazione dell’avviso pubblico rivolto agli operatori privati.
La Città Metropolitana di Milano illustrerà i dettagli della consultazione pubblica, mettendo a disposizione lo studio del Politecnico di Milano – DAStU, sulla base del quale effettuare proposte per la valorizzazione del patrimonio e l’erogazione di servizi di supporto all’attività scolastica, al protagonismo giovanile e di accompagnamento alla vita adulta.
Sarà possibile chiedere chiarimenti o concordare incontri bilaterali o tavoli di confronto. Le proposte con una valutazione preliminare di convenienza e fattibilità economica e con soluzioni innovative, con un’eventuale stima di costi e benefici di un futuro progetto di partenariato, devono pervenire entro il 2 luglio 2024 alle 13.30, a: protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it ed in copia conoscenza all’indirizzo mail sviluppo.economico@cittametropolitana.mi.it.
L’obiettivo? Favorire la partecipazione del territorio in progetti di rigenerazione urbana al servizio della comunità
