Martedì 14 maggio seduta di Consiglio regionale

Saranno discussi due progetti di legge abbinati finalizzati a sostenere e valorizzare la presenza dei lombardi nel mondo

regione lombardia

Il Consiglio regionale è stato convocato per martedì 14 maggio alle ore 10.

In apertura di lavori saranno discussi due progetti di legge abbinati finalizzati a sostenere e valorizzare la presenza dei lombardi nel mondo e a promuoverne la relativa mobilità internazionale.

Seguirà l’esame di tre mozioni sui seguenti temi: promozione e sviluppo delle cooperative di abitanti sul territorio lombardo (iniziativa gruppo AVS); promozione delle politiche integrate di sicurezza urbana (iniziativa gruppo PD); modifica dei criteri nazionali di ripartizione del FNT – Fondo Nazionale Trasporti (iniziativa gruppo Fratelli d’Italia).

In conclusione dei lavori, è prevista la designazione di tre componenti effettivi, di cui uno con funzioni di presidente, e di due supplenti del collegio sindacale di ARIA S.p.A..

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.