Sabato 11 maggio 2024 alle ore 16:30 presso il Giardino delle Culture di via Morosini, 8 si svolgerà l’evento “Seminiamo Bellezza – FIORIRE”: un’esperienza per coltivare insieme l’autorealizzazione e la felicità grazie alla realizzazione condivisa di un atto artistico.
Durante l’incontro, aperto a tutti, i partecipanti saranno ispirati dalle storie di persone che hanno trasformato le proprie difficoltà in opportunità di crescita, lasciando fiorire i propri talenti realizzando una vita felice e utile al benessere comune.
L’iniziativa è organizzata da Enza Eleonora Trocino, life coach e counselor olistica, in collaborazione con Mauro Mastronicola, presidente dell’Associazione Culturale Alicubi e con il contributo artistico dei ragazzi e delle ragazze dello stesso spazio educativo.
Per partecipare gratuitamente, prenotarsi scrivendo a: life@enzatrocino.it
