Milano: la fabbrica dei giocattoli incanta il teatro

Family show "La Fabbrica dei Giocattoli" in scena a Milano il 13 e 14 dicembre

Un mix avvincente di danza, canto e giocoleria anima il periodo pre-natalizio milanese con “La Fabbrica dei Giocattoli”, un family show incantato capace di emozionare grandi e piccoli. L’iniziativa è realizzata con il contributo del Municipio 4.

La magia in scena

Lo spettacolo andrà in scena presso il rinnovato Teatro della Quattordicesima di via Oglio, 18, con un doppio appuntamento:

  • Sabato 13 dicembre 2025 alle ore 20:00.
  • Domenica 14 dicembre 2025 alle ore 16:30.

La narrazione si svolge in un luogo fuori dal tempo, dimora de “I Bambini Senza Tempo”, piccoli artigiani che preparano con dedizione i regali destinati ai bambini di tutto il mondo. La serenità della fabbrica viene però minacciata dall’ombra del vecchio Pasqualino, che insinua il disincanto. Sarà Ary, la più grande tra i bambini, a dover ritrovare la luce interiore e lo spirito autentico del Natale per salvare la magia.

Cast d’eccellenza e dettagli srtistici

A dare vita a questo mondo fatato è un corpo di ballo composto da giovanissimi talenti, supportati dall’antagonista interpretato da Mr Delmas, acclamato performer dei principali circhi d’Europa.

  • Regia: La firma visionaria di Simone Ranieri.
  • Coreografie: Curate da Matteo Addino, noto giurato di Ballando con le stelle.
  • Compagnia: I Bambini senza Tempo.

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, durante lo spettacolo i bambini del pubblico avranno la possibilità di **consegnare la propria letterina di Natale**. Un sogno che si accende sul palcoscenico e un’esperienza che intende lasciare un segno nel cuore degli spettatori.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.