In ATS Brianza si costituisce la Rete Diffusa Dipendenze

La ReDiDi sarà parte integrante del più ampio Organismo di Coordinamento della Salute Mentale e delle Dipendenze (OCSMD)

Costituzione in ATS Brianza della Rete Diffusa Dipendenze (ReDiDi)

Si è riunito in ATS Brianza il Tavolo di confronto per la costituzione della Rete Diffusa Dipendenze (ReDiDi).

L’obiettivo è promuovere ed organizzare l’attività erogativa per ridurre le conseguenze sulla salute e i costi individuali e sociali derivanti dall’utilizzo non terapeutico di sostanze psicotrope e dai comportamenti a rischio di dipendenza.

La ReDiDi, che sarà parte integrante del più ampio Organismo di Coordinamento della Salute Mentale e delle Dipendenze (OCSMD), si compone di tutti i Servizi, le Unità d’offerta e le realtà, pubbliche e private, presenti sul territorio che a vario titolo si occupano di dipendenze.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.