Nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Barbara, l’8 aprile avremo il privilegio di assistere a un evento straordinario: “Resurrezione Armoniosa”, un concerto di musica classica che promette di incantare i nostri sensi e nutrire le nostre anime. Questo eccezionale concerto vedrà la partecipazione della rinomata soprano Dora Carofiglio Nicolosi e del trio di archi composto da Giorgio Molteni, Luca Mario Colombo e Matteo Lipari, musicisti di talento e passione ineguagliabili.
Sarà un viaggio attraverso i secoli e i generi musicali, con interpretazioni magistrali di brani intramontabili di compositori leggendari come Bach, Mozart, Vivaldi, Handel e Massenet. Sarà un’esperienza unica, in cui la bellezza della musica classica si fonderà con la maestosità dell’architettura sacra, creando un’atmosfera di rara intensità e emozione.
L’appuntamento è fissato per le ore 16, momento in cui il silenzio solenne della chiesa si trasformerà in un vibrante concerto di note e armonie che risveglieranno i nostri cuori e riempiranno lo spazio con la loro bellezza senza tempo. Non mancate di essere presenti per immergervi in questa straordinaria esperienza musicale che resterà impressa nella vostra memoria per sempre.
