Sono stati pubblicati due nuovi avvisi di selezioni uniche per esami in forma aggregata con i comuni di Trezzo s/A., Cassano d’A, Cormano e Cologno M. per la formazione di elenco idonei con profilo di funzionario dei servizi amministrativi e contabili e dei servizi tecnici.
In questa prima fase è prevista una sola prova di valutazione.
Chi raggiunei il punteggio minimo, sarai inserito in un elenco, valido per tre anni, che potrà essere utilizzato per assunzioni a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, da parte dei comuni che hanno già aderito all’accordo oppure da altri enti che vorranno aderire in un secondo momento.
La valutazione delle competenze e conoscenze tecniche, della lingua inglese e delle capacità informatiche sarà oggetto di esame nel momento in cui uno dei comuni aderenti all’accordo pubblicherà le selezioni riservate ai soli idonei in elenco.
Le candidature sono aperte, #mettiincomune il tuo talento!
Candidature sul portale inPA.gov.it, compilando il curriculum e inviando la candidatura. Qui sotto i link agli avvisi:
–Funzionari Tecnici https://tinyurl.com/selezioneFunzTecnici
–Funzionari dei servizi amministrativi e contabili https://tinyurl.com/selezioneFunzAmmCont
C’è tempo fino al 4 maggio
______________________________________
Sono già stati pubblicati altri cinque avvisi di selezione.
Ecco i link:
Scadenza 21 aprile
Scadenza 27 aprile
