Made in Cormano: una serata molto partecipata e un’occasione per riflettere insieme sul tessuto economico e produttivo del territorio.
A partire dalle risorse e i supporti messi a disposizione dall’amministrazione e dagli enti partecipati, come Afol Metropolitana, che anche in occasione della serata, con l’intervento del dott. Gualtiero Anelli, referente di zona, si è confermata risorsa fondamentale per tutti gli imprenditori piccoli e grandi del Comune.
L’iniziativa è stata l’occasione per conoscere e ascoltare dalla viva voce dei protagonisti racconti pieni di passione e commozione, da cui traspare tutto l’amore per il lavoro e la voglia di continuare ad essere motore attivo per la nostra comunità , in termini di creazione di lavoro e ricchezza ma anche con tutto il valore sociale che le imprese – dalla grande industria al piccolo artigiano e commerciante – rappresentano per i cittadini.
Storie di eccellenza, storia di famiglie e generazioni, decine e decine di anni (chi 50, chi 70, qualcuno tra poco raggiungerà addirittura i 100) di attività , di impegno, di fatica ma allo stesso tempo di grandissima gioia per riuscire ogni giorno a dare il proprio meglio per i propri dipendenti, colleghi, clienti.
