Giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 21.00 fa tappa ai Magazzini Generali di Milano (via Pietrasanta 16) il tour di Stephen Sanchez: è l’unica data italiana per l’artista emergente e multiplatino Opening act John Vincent III.
Il 22 settembre 2023 Stephen Sanchez ha pubblicato il suo album di debutto, Angel Face, composto da 13 tracce e ricco di canzoni d’amore ispirate agli anni ’50 e ’60, tra cui la hit Until I Found You. Il disco racconta la vita dell’immaginario Stephen Sanchez – alias The Troubadour Sanchez – che trova la fama grazie alla sua hit del 1958 Until I Found You, seguita da una tumultuosa storia d’amore con il suo nuovo amore Evangeline, mentre l’album si conclude dopo il suo prematuro omicidio nel 1964. Quasi 60 anni dopo, l’album di debutto inedito di The Troubadour, Angel Face, è stato scoperto e finalmente pubblicato postumo.
Stephen Sanchez si è materializzato alla ribalta della cultura popolare con un suono tanto senza tempo quanto: la sua musica è anche un eterno punto luminoso illuminato dalla convinzione che il tipo di romanticismo e di amore tipico del grande schermo sia ancora possibile. A soli 20 anni, il cantante e chitarrista ha già incantato il pubblico di tutto il mondo.
