Ciclodromo: due giorni di chiusura per lavori

Lavori pubblici al ciclodromo di Meda per la realizzazione dello skate parck: mercoledì 21 febbraio sarà il primo giorno di chiusura

Mercoledì 21 febbraio sono previsti i lavori pubblici al Ciclodromo di Meda, per realizzare i plinti dei basamenti della nuova collocazione dell’attrezzatura ginnica più grande da spostare per il futuro skate park.
I lavori dureranno per l’’intera giornata, dalle 8.30 del mattino.
La ditta tornerà dopo 10-15 giorni. Maturato il calcestruzzo, infatti, vi sarà l’installazione della struttura in corrispondenza dei nuovi plinti di base. I lavori di spostamento dureranno un giorno.
Per motivi di sicurezza, il ciclodromo rimarrà chiuso durante entrambe le giornate di lavori.
Durante la fase intermedia, invece, il ciclodromo rimarrà aperto. L’area interessata dai lavori rimarrà transennata.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.