A partire dal 16 febbraio 2024, alle ore 9, sarà istituito un nuovo sistema di circolazione sulla via De Gasperi a Paullo, in prossimità del marciapiede situato sul lato campagna. Si tratterà di un regolamento di senso unico alternato, gestito attraverso l’utilizzo di semafori, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione e miglioramento dell’area pedonale.
Questa decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza degli utenti della strada e degli operai che si occuperanno delle opere di ripristino. Si prevede che questa misura rimarrà in vigore fino al 29 febbraio 2024, data stimata per il completamento dei lavori.
Il senso unico alternato regolato con semaforo permetterà di agevolare il flusso del traffico, limitando al contempo i disagi per i residenti e gli automobilisti che transitano lungo questa arteria stradale. Si invita pertanto la cittadinanza a prestare attenzione alle indicazioni stradali e a rispettare scrupolosamente le disposizioni del codice della strada durante il periodo di validità di questa misura temporanea.
